Domanda di Mirna via email.

Buonasera, vorrei chiedere informazioni riguardo alla crema TC. La uso da tre giorni, ma ha un odore insopportabile! Da cosa dipende? Quando la utilizzo si sente un odore così sgradevole da dover arieggiare la stanza…può essere avariata? Grazie. Cordiali saluti. Mirna.

Risponde il Dott. Andrea Mexea

 Buongiorno Sig.ra Mirna,

A-Langerhans TC, come è scritto nella scheda tecnica, NON è profumato per migliorare l’assorbimento cutaneo ed evitare reazioni allergiche date dai profumi per coprire l’odore. Dagli studi fatti su campioni di clienti, il prodotto non è risultato profumato o gradevolmente odoroso ma indicato da tutti come odore di erba non piacevole che nell’arco di pochi minuti svanisce.

Onestamente ci siamo posti il problema se il trattamento in suo possesso possa aver subito un’alterazione che possa aver compromesso l’integrità della formula. Anche se il trasporto è eseguito in temperatura controllata con una confezione di alluminio termosaldata come crediamo abbia ricevuto integra.

Inoltre ci permettiamo di aggiungere che la soddisfazione nell’utilizzo del nostro prodotto non è come crema dopo bagno profumata ma per la sua eccezionale efficacia come trattamento per la cellulite. Se comunque crede che il suo prodotto abbia subito un’alterazione la preghiamo di spedirlo indietro per permetterci di controllarlo.
Sarà nostra cura inviarle un trattamento nuovo.

Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Nuova domanda di Mirna

Gent.mo Dott. Mexea, la ringrazio per la cortese risposta. Ho ricevuto il pacco perfettamente integro, quindi immagino che le creme inviatemi siano conservate come dovuto. Mi ero informata prima dell’acquisto ed avevo letto della profumazione non particolarmente gradevole, ma come ben saprà la percezione degli odori è molto personale. In ogni caso continuerò a provare il prodotto per testare l’efficacia sulla cellulite (seguito da una spruzzata di deodorante….) abbinandolo alla crema rassodante TR. A tal proposito, mi potrebbe indicare la dose adeguata di TC per trattare la zona delle cosce? Il tubetto dovrebbe durare circa 30 gg?

Risposta

Il dosaggio è dipendente dalla superficie da trattare e segue la semplice regola dei 3 mL per 100 cm quadrati che in pratica significa il volume di una mandorla per una superficie grande come un palmo di una mano.
Così facendo il trattamento dura circa 30 giorni.

Vai alla scheda prodotto del nostro efficace trattamento cellulite A-Langerhans TC…clicca qui