Domanda di Cristina sul nostro form assistenza.

Buongiorno, mia figlia 15enne ha tantissime smagliature rosse su tutto il seno (a raggiera) e nelle parte interna delle cosce, la cosa è traumatica vista l’età, inoltre effettivamente sono brutte da vedersi.. volevo acquistare la crema, ma solo on line? ci sono dei rivenditori a Milano? ha altri consigli? grazie Cristina

Risponde il Dott. Andrea Mexea

Buongiorno Sig.ra Cristina,

Il problema di sua figlia è comune a tante adolescenti che a causa dell’accrescimento rapido hanno una parallela distensione della cute in zone particolarmente sensibili, quali il seno, con la conseguente creazione di vere e proprie lezioni cutanee di colore rosso. Prudono, dolgono e dopo un po’ di tempo diventano bianche come cicatrici e purtroppo non vanno più via.
Le ho descritto brevemente cosa succede perché il trattamento delle smagliature deve essere fatto il prima possibile e oltre alla preoccupazione estetica,  in questo caso anche l’impatto psicologico, come lei ha giustamente evidenziato, spinge ad adottare un’approccio rapido e tempestivo.

Cosa fare?

Modificare se possibile la dieta riducendo l’apporto di zuccheri a rapido rilascio, spesso usati dagli adolescenti per limitare il senso di sazietà (merendine) e sostituirli con frutta, acqua e alimenti ricchi di fibre come la verdura e proteine quali carni bianche che possono aiutare il deficit di proteine cutanee quali collagene e elastina.
Associare un trattamento che possa penetrare nel derma con specifici principi attivi che limitino la infiammazione e aiutino a ricostruire il collagene e l’elastina danneggiate.
Noi suggeriamo A Langerhans AS perché dotato delle caratteristiche ormai studiate da anni di agire sulle smagliature con risultati notevoli. Più del 90% dei soggetti trattati ha avuto miglioramenti fino alla completa sparizione.
Può trovare il prodotto oltre che su internet nel nostro sito www.Kaima.it, anche in qualsiasi farmacia.
Se non dovessero averlo a scaffale può farlo ordinare da un qualsiasi grossista.
Altrimenti può mandare anche una mail con i suoi dati per riceverlo a casa sua in 24-48 ore.

Cristina risponde

Grazie! Davvero chiara e semplice la sua descrizione del problema!
Stasera provo in farmacia, se mai domani la ordino!
Grazie ancora.
Cristina

Vai alla scheda prodotto del nostro efficace trattamento smagliature rosse e bianche…clicca qui