Kaima è un’azienda italiana nata dalla fusione delle esperienze e delle conoscenze pluriennali di un gruppo di professionisti del settore medico, cosmetologico e farmaceutico.

La filosofia della Kaima è basata su un’attenta scelta delle materie prime, che vengono scrupolosamente selezionate e certificate. Tutte le formulazioni vengono sperimentate e sottoposte a rigorosi test di laboratorio realizzati da autorevoli Istituti Universitari, e sono dotate di dossier tecnico.

Le numerose rubriche e forum su riviste ed internet, in cui l’utenza si confronta e chiede consigli, sono testimonianza di un’ inadeguata conoscenza di come vengono realizzati i cosmetici e del loro possibile impiego.

La nostra filosofia nasce quindi dalla volontà di colmare questo vuoto, attraverso un’offerta di consulenza e trattamenti per i propri clienti in questo settore in grande evoluzione. L’utente finale sarà così maggiormente consapevole nelle scelte dei prodotti necessari alla propria salute ed al proprio benessere.

L’azienda opera in continua sinergia e collaborazione con equipe di farmacisti, cosmetologi, ginecologi, pediatri e medici estetici di Ospedali ed Università.

Grazie ad un proprio team di esperti, costantemente a vostra disposizione, l’azienda garantisce un servizio di consulenza per le vostre esigenze di bellezza.

Ci proponiamo di essere dei partner d’eccellenza in cosmetologia, ci impegniamo ad offrire servizi e prodotti cosmetici innovativi, specifici e di altissima qualita, attraverso un rigoroso controllo di tutta la catena del valore nei settori della ricerca, della produzione e della distribuzione.